Sandali nero Giardini donna catalogo primavera estate 2017

Nuovo catalogo sandali Nero Giardini donna primavera estate 2017. Sole mare e temperature calde in arrivo. Siete preparate? Avete già adocchiato un novo stile di sandali per la estate 2017? Se sei ancora nella ricerca di quelli giusti il nuovo catalogo Nero Giardini 2017 propone dei nuovi stili adatte alle donne che amano il sempre classico e di moda.

Migliori modelli dei Sandali Nero Giardini donna

Catalogo Nero Giardini primavera estate 2017

1. Zeppa sandali Nero Giardini

Nuovi stili alla moda per le zeppe. Svariate le idee prepostoci dal marchio Italiano. Vediamo subito i migliori modelli della stagione calda 2017. I nuovi arrivi si decorano in principal modo dai design impressi sulla zeppa. Per le cinghie invece troviamo pellami di svariati colori ma come principale il nero ed il color sabbia.

Spesso le zeppe non vengono apprezzate a dovere. Mentre sono sempre di più le qualità che hanno e che dovremmo sfruttare al massimo. Come maggiore punto a favore delle zeppe c’è come sempre che sono alte. Per chi vuole snellirsi e avere qualche centimetro in più sono l’ideale, senza troppo mal di gambe al confronto con i sensuali tacchi a spillo.
Un altro punto a favore di questi sandali Nero Giardini viene proprio per il loro confort. Immaginati una intera giornata a portare dei tacchi alti classici. Invece le zeppe sono molto clementi e generano minore dolore alle gambe dopo una giornata.

2. Sandali flat 2017

Il flat sempre comodo ti offre la possibilità di stare sempre comoda dalla mattina alla sera.
I nuovi sandali Nero Giardini flat per la stagione estiva 2017 hanno introdotto svariati modelli femminili. Il tocco femminile lo danno in gran parte i strass.
Invece per il sandalo sportivo vengono proposte delle nuove idee come design.
Se amate il scamosciato non vi preoccupate anche per le donne esigenti si trovano i nuovi modelli di sandali.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply