Sandro Ferrone

Catalogo Sandro Ferrone primavera estate 2015

Una nuova collezione piena di glamour tendenze. Un catalogo Sandro Ferrone primavera estate 2015 dettato da design alla moda e abbinamenti dettati dalle mode. Un look totalmente glamour che farà impazzire le amanti del abbigliamento femminile e alla moda.

Catalogo sandro ferrone donna primavera esate 2015

Un abbigliamento donna femminile e “svolazzante” grazie alle frange. Totalmente preso dal look fluttuante e glamour l’abbigliamento che comprende queste frange. Poi dipende molto se vi piacciono le frange.

Si intravede parecchio anche il pizzo nei abiti e nelle gonne estive. Molto bianco colore come si deve per la stagione calda.

 

Abito corto mini gonna biacno donna sandro ferrone catalogo pe2015

Il jeans e anche un must have per questa stagione pe 2015 non solo per i pantaloni ma anche giacche e camice sono le ben volute.

Non dobbiamo dimenticare gli abiti per l’estate femminile non possono mancare. L’abito e comodo e grazie alla gonna la donna può stare comoda. Escluse le minigonne li si deve stare un pochino attente ad incrociare le gambe se no la figuraccia e assicurata.

Andiamo subito subito a vedere la galleria del catalogo di Sandro Ferrone primavera estate 2015. Tanti abiti eleganti, leggins, shorts e gonne sexy. Tutto per un perfetto outfit per la stagione che sta per arrivare.


 

Sandro ferrone autunno inverno 2013 2014

Le novità di Sandro Ferrone autunno inverno 2013 2014 con un abbigliamento moda donna di tendenza.  Sono i toni freddi in tessuti caldi, che tengono le temperature anche per le più freddolose l’ideale per affrontare la prossima stagione invernale. Blu notte, grigio e nero sono i toni che animano le proposte di abbigliamento Sandro Ferrone 2014. Le linee morbide avvolgono, i vestiti accoglienti che valorizzano tutte le forme anche quelle più generose, il che e difficile da avverare.

Sandro Ferrone 2014

Grande il ritorno  dei modelli classici dei cardigan e maglioni caldi che arricchiscono la collezione al confronto con passate stagioni.

I cappotti in lana con le cerniere nella parte anteriore, le gonne lunghissime fino a toccare il terra e molto altro vi aspetta nella galleria godetevela. Molti altri capi firmati qui.